Excite

News San Valentino: Toronto, trasgressione e amore

Un San Valentino 2010 piccante e originale quello ideato da un noto ristorante di Toronto, il Mildred’s Temple Kitchen. Il locale infatti propone per la festa degli innamorati un menù di San Valentino tutto speciale, a base di sesso e trasgressione. Sesso libero e cultura aperta dunque, ma forse troppo per noi europei!

Il ristorante canadese durante le serate del 12- 15 febbraio 2010, in occasione della festa degli innamorati propone cenette romantiche, illuminate da una romantica candela, menù ad hoc per trascorrere una serata diversa e tenera. Ma la News di San Valentino scandalo riguarda il seguito della serata che prevede la possibilità di fare sesso nelle toilette del ristorante durante la cena di San Valentino.

Notizia che ha subito diviso l’opinione pubblica in due fronti: pochi pro e molti contro la trovata trasgressiva e audace del ristorante canadese. Anche sul web i pareri contrari e favorevoli sono moltissimi. Ma moltissimi sono anche gli uomini e le donne che hanno prenotato la speciale cena di San Valentino al Mildred’s Temple Kitchen di Toronto.

News di San Valentino dai duplici risvolti e tu, cosa ne pensi? Non si tratta solo di decidere se la trovata del locale è alla moda o è trasgressiva, se è giusto o sbagliato fare sesso nella toilette di un ristorante affollato. E’ messa in gioco la cultura del sesso libero e della possibilità di esprimere senza vergogna le proprie emozioni e i propri sentimenti, ma forse la provocazione è troppo audace.

(foto © breakfastinlondon.blogosfere)

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017