Excite

Lettore MP3 Ice Touch di Samsung

Il mercato dei lettori MP3 è ormai un segmento hi-tech esploso già da tempo, dove caratteristiche e prezzi sono ormai assestati e non più soggetti a forti cambiamenti. Tuttavia il CES 2010 appena conclusosi in quel di Las Vegas, è riuscito a portare una ventata di novità anche in questo ambiente.

Tra le più interessanti novità in fatto di lettori MP3 troviamo il nuovo Samsung Ice Touch. Interessante perché il nuovo Ice Touch rappresenta uno dei primi esempi di lettore ‘trasparente’ grazie al suo speciale schermo OLED a tecnologia touchscreen con una diagonale di due pollici.

Ampia la memoria interna da 16 GB con supporto DNSe 5.1 con un vasto set di formati multimediali supportati, sia per l’audio MP3, WMA, OGG, FLAC, AAC, M4A, WAV e MP3HD che per quello che riguarda i video, visibili sul nuovo lettore Samsung Ice Touch, con supporto per i formati MPEG4, WMV, H.264, Xvid, e Divx.

Sarà certamente tra le richieste ed i regali della prossima festa di San Valentino, anche grazie ad una delle sue caratteristiche più interessanti, ovvero la presenza di una radio FM intergrata con funzionalità RDS con la quale è possibile memorizzare le proprie stazioni radio preferite da ascoltare in alternativa ai tanti MP3 memorizzabili sui 16 GB di memoria offerti dal lettore Ice Touch di Samsung (fino a 1200 brani circa).

foto © gadgetblog.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017