Excite

Lettore MP3 3M MPro150 con pico proiettore

Un lettore MP3 con uno schermo da 50 pollici? E’ possibile e non si tratta di uno di quei prototipi fatti solo per andare sul guinness dei primati e farsi un po’ di pubblicità. Si tratta invece di un prodotto vero e reale, a condizione però di immaginare come virtuali quei 50 pollici di diagonale.

E’ il nuovo lettore MP3 3M MPro150; non un lettore qualsiasi a guardar bene le sue specifiche e le sue caratteristiche hardware. Infatti, oltre ad essere un normale lettore in grado di riprodurre i brani musicali, il nuovo 3M MPro150 è anche dotato di un pico proiettore in grado di proiettare un’immagine su una superficie larga fino a 50 pollici.

Il lettore 3M MPro150 è dunque una soluzione perfetta per chi, per lavoro o per svago personale, vuol rivedere ovunque (a casa o in ufficio) immagini, video, pdf e tanti formati di file di Microsoft Office, tutti supportati dal lettore, e tutti memorizzabili all’interno della memoria di 1 GB.

Il proiettore produce un’immagine molto nitida grazie ai suoi 15 Ansi Lumens di potenza visiva generata. Un’idea interessante ed originale, non se ne vedono molti in giro, per la prossima festa di San Valentino, anche se va detto che a differenza dei classici lettori MP3 il prezzo non è molto popolare: il lettore 3M MPro150 ha un prezzo di 274 euro iva inclusa.

foto © engadget.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017