Excite

Intimo per San Valentino: scegli il completino che fa per lei

Se avete deciso che il regalo di San Valentino per la vostra lei sarà un completino intimo non avrete che l’imbarazzo della scelta. Come ogni anno le più note marche di intimo propongono slip, perizoma, reggiseni, baby doll e pigiami in tema con la festa di San Valentino e l’amore.

Tra le tante proposte di intimo per San Valentino prevalgono i completini rossi, o con stampe di cuori e angioletti, ma chi cerca qualcosa di più azzardato può acquistare, ad esempio, il completo piumato fucsia di Tezenis.

Altri negozi dove cercare sono Benetton, Intimissimi, Etam, Yamamay, ecc. Il vantaggio di queste grandi catene, che vendono intimo e non solo, è che è facile trovarle in tutte le città italiane e che vi permetteranno di acquistare il vostro regalo di San Valentino a prezzi contenuti. Ad esempio il completino di San Valentino piumato di Tezenis è disponibile a soli 12.90 euro.

Se invece sceglierete l’intimo di San Valentino di Yamamay potrete partecipare al concorso ‘I’m coming baby’ che premia i più fortunati acquirenti con un biglietto aereo per due della compagnia low cost Easyjet. Ogni giorno, tra tutti coloro che hanno fatto acquisti per almeno 39.90 euro vengono sorteggiate 3 persone.

Se non avete tempo di girare per i negozi potete guardare i cataloghi di intimo direttamente sul sito internet del brand che avete scelto, alcuni permettono anche di acquistare direttamente online e di far recapitare a casa vostra o della vostra lei il completino intimo che avete scelto.

Foto © Yamamay.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017