Excite

Incontri San Valentino: un passo indietro nel tempo

Vuoi trascorrere la festa degli innamorati in una suntuosa villa Cinquecentesca, quella in cui il Granduca di Toscana alcuni secoli fa, teneva i suoi incontri d’amore? Per questo San Valentino la Fattoria del Colle a Trequanda, in provincia di Siena, ti farà rivivere quell’antica atmosfera, quel fascino e quel romanticismo del pieno Rinascimento proponendoti un weekend all’insegna del relax e dell’ottima cucina.

Incontri di San Valentino di estrema raffinatezza e suggestione, nel cuore delle verde Toscana, dove tra una cenetta romantica, illuminata dal chiarore di una candela, potrai degustare i piatti e soprattutto i vini tipici della regione e i prodotti genuini della Fattoria del Colle. L’atmosfera magica del luogo e l’ospitalità dei proprietari daranno un tocco magico ai tuoi incontri di San Valentino.

Per terminare la serata e il tuo romantico incontro di San Valentino, riceverai una bottiglia di vino per poter brindare sotto il cielo stellato con la tua amata o il tuo amato. Cosa aspetti a prenotare in Toscana il tuo weekend speciale di San Valentino 2010? Sono incontri romantici e davvero irripetibili, quelli che lasciano ricordi indelebili.

Incontri di San Valentino all’insegna dell’amore e delle tenerezze, quelli promossi dalla Fattoria di Trequanda. Inoltre potrai partecipare a una dimostrazione di cucina, coccolarti con la tua dolce metà davanti al camino e, solo i più veloci a prenotare, potranno dormire nella camere più ricca e suggestiva del palazzo: quella del Granduca di Toscana. Che notte da sogno! peccato che sia San Valentino solo una volta l’anno.

(foto © nove.firenze)

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017