Excite

Festeggiare San Valentino in crociera

Esclusivamente dedicate agli innamorati che desiderano celebrare il giorno di San Valentino con un viaggio, la nuova crociera Msc è il viaggio ideale. Relax, romanticismo e un viaggio a tema trasportano il turista in un viaggio in cui potersi dedicare esclusivamente al romanticismo.

La crociera, con durata di 12 giorni, compie un tragitto molto suggestivo tra le più belle mete del Mediterraneo. Si parte da genova per proseguire lungo Spagna, Marocco, Canarie e Madeira in Portogallo, a bordo della nave non mancheranno cene romantiche a lume di candela con menù studiati appositamente per l’occasione.

Anche gli arredi e l’intrattenimento a bordo sono appositamente realizzati per una vacanza all’insegna del relax. Massaggi, aperitivi ad hoc e una suite termale interamente dedicata al benessere. Il viaggio, a partire da circa 600 euro, prevede sconti e tariffe mirate per agevolare le coppie che desiderano celebrare il loro amore.

Inoltre anche gli scali della crociera sono tutti in mete caratteristiche e coinvolgenti come Barcellona, Casablanca, S. Cruz de Tenerife, Funchal, Malaga e Civitavecchia e Genova, tutte mete romantiche da visitare con brevi escursioni. Il viaggio vedrà anche un intrattenimento serale tutto dedicato al giorno degli innamorati. Concorsi di poesia d’amore e una selezione di musica e film all’insegna del romanticismo.

A bordo è anche possibile organizzare anche esclusive cerimonie simboliche come fidanzamenti, matrimoni o semplicemente rinnovare il proprio voto d’amore coronati dell’ufficiale di bordo. Concluderanno il viaggio una rassegna di feste in maschera, spettacoli teatrali e concerti.

foto © Io medesimo su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017