Excite

Idee regalo per San Valentino

Cosa regalare al proprio partner per San Valentino? Meglio un indumento di biancheria intima o un regalo tecnologico? Un gioiello o un tenero peluche?
L'ansia cresce di giorno in giorno ed aumenta con l'avvicinarsi della fatidica data del 14 febbraio.

Prima di tutto, dovete conoscere il vostro partner, per poter restringere il campo su una determinata categoria di regalo.

I gioielli sono tra i regali più apprezzati dalle donne. Ma negli ultimi anni, anche gli uomini apprezzano sempre più i piccoli monili, soprattutto per via dei nuovi materiali tecnici utilizzati, che permettono di spendere cifre non eccessive.

Le donne gradiscono molto anche i mazzi di fiori. Ma è buona norma accompagnare dei fiori con un piccolo pensiero. Sul web, trovate numerosi negozi on line, dove acquistare fiori e composizioni floreali per tutti i gusti.

I peluche, invece, semplice ed economici, sono scelti ed apprezzati soprattutto dagli innamorati più giovani, mentre i profumi sono tra i regali più semplici da fare, visto e considerato che di solito tutti sono a conoscenza del profumo preferito dal proprio partner. Per un giorno speciale come San Valentino, potrete approfittare altresì delle nuove fragranze lanciate a fine anno, per andare alla ricerca di un profumo ad edizione limitata.

Molto in voga anche i regali tecnologici, come i cellulari, palmari, navigatori satellitari, fotocamere digitali e lettori mp3.
Se invece volete osare, regalatevi un week-end in una località romantica, come Roma, Parigi, Venezia, Verona, Firenze...all'insegna del relax e dell'amore!

Buon San Valentino!

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017