Excite

I tradimenti si scoprono a San Valentino

Tra gli oggetti più venduti in occasione della tradizionale festa degli innamorati figurano fiori e cioccolatini. E fin qui nessuna sorpresa. A destare scalpore, invece, è il fatto che a questi consueti doni di San Valentino si aggiunge un altro particolare oggetto. La telecamera nascosta, che, più che essere un dono per la propria innamorata o per il proprio innamorato, è un mezzo per confermare o escludere il sospetto di un possibile tradimento.

Jimmie Mesis, direttore di Private Investigation, la rivista specializzata per gli investigatori privati, ha spiegato: 'San Valentino è il giorno degli innamorati, ma qualche volta non si tratta del partner ufficiale. E' il periodo più frenetico dell'anno. Anche se oggi, con la recessione, gli innamorati preferiscono condurre un lavoro autonomo di investigazione'. A quanto pare, quindi, il momento in cui i tradimenti vengono a galla è proprio il periodo intorno al 14 febbraio. E per scoprire il 'fattaccio' ci si trasforma in investigatori tutto fare.

Nelle ultime tre settimane sono aumentate del 20 per cento le vendite di dispositivi GPS con programmi che permettono di visualizzare i percorsi in macchina effettuati dal compagno. Tra questi dispositivi, il cui costo varia tra i 50 e i 400 dollari, è possibile trovare videocamere nascoste nelle sveglie o programmi in grado di spiare le email.

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017