Excite

Hotel a Venezia: San Valentino in gondola!

Provate ad immaginare il vostro giorno di San Valentino a Venezia, a bordo di una tipica gondola, nei caratteristici canali di Venezia. Romantico, vero?

Venezia è una delle mete più romantiche in assoluto, con l'acqua del mare presente in ogni angolo della città, i canali, i ponti caratteristici e gli edifici che sorgono dal mare...e poi, le famose e caratteristiche gondole.

Il cuore della città di Venezia è la splendida Piazza San Marco, all'interno della quale domina la Basilica di San Marco, colorata d'oro e rivestita da mosaici che raccontano la storia di Venezia. Al fianco della Basilica, si erge invece il Palazzo Ducale : la Porta della Carta unisce le due opere, e rappresenta l'uscita del museo di Palazzo.
Altre numerose bellezze artistiche da ammirare, sono: il Museo archeologico; il Museo Correr; il Palazzo Camerlenghi; il Palazzo Fortuny; ecc.

Se necessitate di un hotel per la vostra festa di San Valentino, vi proponiamo alcuni hotel romantici, posizionati nei quartieri centrali della città Ducale, come l' Hotel Antiche Figure , storico albergo rinnovato, all'interno di un edificio del XV secolo, situato agli inizi del prestigioso Canal Grande.
E poi, il Best Western Hotel Montecarlo all'interno di un edificio restaurato del XVII secolo, a 50 metri da piazza San Marco, nei pressi del ponte di Rialto.

A soli 150 metri, troviamo invece l' Hotel Gorizia A La Valigia , in stile veneziano elaborato e tradizionale.
A 500 metri da piazzale Roma, c'è invece l' Hotel Al Sole, ex edificio del XV secolo trasformato in hotel a conduzione familiare.

Buon San Valentino!

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017