Excite

Hotel a Parigi: per un “romantico” San Valentino

Parigi è la città adatta per trascorrere un romantico San Valentino.
Denominata anche Ville Lumière, è famosa in tutto il Mondo per i suoi viali illuminati da mille luci, la sua affascinante architettura e la sua vitalità artistica e culturale.
Da sempre considerata la città del Romanticismo, Parigi è facilmente visitabile da uno straordinario servizio di metropolitana, ideale per spostarsi agevolmente.

Presenta numerosi monumenti, come la celeberrima Torre Eiffel, il museo del Louvre, la cattedrale di Notre Dame, gli Champs-Élysées, Montmatre, la Basilica del Sacro Cuore, con i suoi tipici pinnacoli gotici, il quartiere Operà, ecc.

Nei dintorni della capitale francese, potete altresì visitare la straordinaria Reggia di Versailles, che si presenta ai suoi visitatori in tutto il suo fascino e nella sua sgargiante bellezza.

Se avete intenzione di trascorrere il vostro giorno di San Valentino a Parigi, vi proponiamo alcuni hotel dislocati nei pressi della Torre Eiffel, come il Best western Premier Opal , situato in una tranquilla strada laterale tra Boulevard Haussmann e Place de la Madeleine, a un chilometro dall'Opéra Garnier e dal Parc Monceau, e il Royal Hotel sulla prestigiosa riva destra a pochi metri dagli Champs-Élyséese dall'Arc de Triomphe in un quartiere ricco di ristoranti, straordinari negozi ed un'intensa vita notturna.

Nei pressi del Montmarpasse, consigliamo l' Europe Hotel , poco distante dalla Torre Eiffel e da tre linee della metropolitana.
Poco distante dall'Opéra di Parigi, troviamo invece l' Hotel Pavillon Opéra Bourse , con camere decorate secondo il tema del safari africano.

Buon San Valentino!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017