Excite

Hotel a Firenze: arte e romanticismo!

E'definita la “Culla del Rinascimento”! Firenze rappresenta una delle più straordinarie città italiane e internazionali, ricca di un patrimonio artistico-culturale di assoluta bellezza, che si esprime nelle piazze, nelle Chiese e negli straordinari edifici storici, come il Duomo di Santa Maria del Fiore, la rinomata Galleria degli Uffizi, Palazzo Pitti, il Battistero di San Giovanni, ecc.

Non c'è solo arte a Firenze, considerata altresì una cittadina estremamente romantica per la presenza di luoghi affascinanti e suggestivi, come il “dorato Ponte Vecchio o la centralissima
Piazza della Signoria, cuore della città antica, sulla quale si ergono importanti palazzi, come Palazzo Vecchio, oggi sede degli uffici del comune ed un tempo residenza dei Medici.

Se interessato alla ricerca di un hotel per il giorno di San Valentino, te ne segnaliamo alcuni posizionati nel centro storico, con un buon rapporto qualità-prezzo, come l'Alba Hotel a 3 stelle, presente in tre antichi edifici, non lontano dai chiostri di Santa Maria Novella.

Non distante dalla Galleria degli Uffizi, troviamo invece il B&H Hotels Club a 3 stelle.
Mentre nei presssi del l'imponente Duomo, troviamo l'Hotel Machiavelli, anticamente un ex convento del XVII secolo e residenza aristocratica.

Situato in una strada che collega il Duomo con Palazzo Vecchio, presente invece il Calzaiuoli Hotel a 3 stelle.
Se volete il massimo del romanticismo, vi consigliamo il Vivahotels Pitti Palace Ponte Vecchio a 3 stelle, situato in una torre medioevale nella straordinaria e suggestiva cornice del Ponte Vecchio

Buon San Valentino!

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017