Excite

Gioielli Pasquale Bruni per San Valentino

Si chiama ‘Amore’ ed il suo debutto nelle gioiellerie avverrà proprio a ridosso della festa di San Valentino. Difficile poter sperare in qualcosa di più per i tanti, uomini e donne, a corto di idee regalo in vista della prossima festa del 14 di fabbraio.

La collezione di gioielli ‘Amore’ è firmata da Pasquale Bruni, un autentico mito della oreficeria Made in Italy, che propone in questi giorni un set di proposte in oro davvero accattivante. Un ventagli che copre tutti i maggiori articoli di questo particolare settore con anelli, medaglie pendenti, ma anche i classici ciondoli (disponibili nelle varietà sottile, piatto o rotondo), per poi puntare verso il top con elegantissime collane.

Sulla qualità di ciascun singolo pezzo non si discute: la firma, Pasquale Bruni, è di per se sinonimo e garanzia di qualità nella scelta dei materiali e nella loro lavorazione. Una lavorazione che, con molta originalità ( e se vogliamo anche tanto coraggio), prova ad andare controcorrente ripescando un mito del passato, l’oro giallo, negli ultimi anni letteralmente abbandonato a favore del platino e dell’oro bianco

Pasquale Bruni punta invece a richiamare anche nei colori la passione, il caldo, il fuoco, tutti concetti che ben si abbinano a quello che è il nome di questa collezione, Amore, ma che soprattutto sono il fil rouge che accompagna la festa di San Valentino.

foto © veraclasse.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017