Excite

Gioielli: modelli etnici per San Valentino

Moltissime sono le idee per i regali in occasione della festa di San Valentino, la festa più dolce e romantica dell’anno, quella in cui è d’obbligo regalare alla propria lei o al proprio lui un oggetto prezioso e caro, come il legame che ci unisce al nostro partner. Vediamo i gioielli presentati dall’orafo Luis Alberto Cano.

I suoi gioielli sono ispirati all’antica cultura precolombiana, ai culti ancestrali di questa meravigliosa terra. Sono gioielli dal forte contenuto misterico e magico. Gioielli etnici, tribali e dal gusto inebriante. E’ l’oro puro, giallo e lucente, a dominare sui Gioielli del designer Luis Alberto Cano perché il suo colore come quello del sole richiama alle antiche tradizioni e ai legami con la Natura.

Nei nuovissimi gioielli che traggono ispirazione dallo stile e dalla cultura precolombiana qualche critico ha visto le antiche atmosfere di queste civiltà millenarie, sparse tra la cordigliera delle Ande e l’America Latina. Gioielli molto importanti e molto belli dunque, e con un fascino molto particolare. Sono ottime idee regalo per la tua lei per il giorno di San Valentino.

Come farsi sfuggire l’occasione di regalare un bellissimo gioiello alla propria amata in una festa dedicata completamente all’amore e all’eternità? I gioielli presentati al Vicenza Oro Fisrt 2010 da Luis Alberto Cano sono proprio un inno al tempo ed ai sentimenti puri ed indissolubili, come l’amore e le promesse di matrimonio...conquista le tua donna con un gioiello, un regalo per lei, speciale, romantico, prezioso e raffinato, proprio come la tua amata.

(foto © preziosamagazine)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017