Excite

Gioielli: "Due Collection" per San Valentino

Che descrivono perfettamente in sintesi la ‘Due Collection’ di Nardelli Gioielli. Si tratta di una delle primissime novità orafe di questo 2010 e che arriva non a caso poche settimane prima di San Valentino, candidandosi dunque come una delle scelte migliori per i tanti innamorati alla ricerca del regalo perfetto.

Il marchio Nardelli Gioielli rappresenta ormai da anni una delle firme più prestigiose nel panorama dell’oreficeria italiana, leader indiscussa a livello mondiale tra tutte le scuole orafe internazionali. Un prestigio del tutto meritato e rimarcato dalla bellezza dei pezzi presenti nella Due Collection di Nardelli Gioielli; tra le più indicate proprio in vista del prossimo 14 Febbraio le tre fedine Sogno, Incanto e Desiderio, tre piccoli capolavori d’arte orafa ricche non solo del proprio disegno ma anche nei materiali utilizzati per la loro forgia ovvero platino, oro bianco ed oro giallo, ulteriormente impreziositi se possibile con diamanti brillantissimi che donano ancor più luminosità a tutta la creazione.

Un regalo che certamente farà la felicità di moltissime donne, anche se va detto che sono sempre di più anche gli uomini che stanno scegliendo l’oro ed i preziosi come complementi d’abbigliamento.

Sogno, Incanto e Desiderio, insieme a solitari e trilogy andranno a far parte della collezione 2010 di Nardelli Gioielli, disponibile per l’acquisto già nelle prossime settimane, ed esposizione fino al 21 Gennaio presso la Fiera ‘First’ di Vicenza Oro.

foto © fashiontimes.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017