Excite

Film per San Valentino: commedie romantiche al cinema

Se volete trascorrere la serata di San Valentino al cinema insieme alla vostra dolce metà non vi resta che scegliere una bella commedia romantica che celebri degnamente l’amore. Proprio in vista di San Valentino uscirà ‘Scusa ma ti voglio sposare’ il tanto atteso sequel di ‘Scusa ma ti chiamo amore’, una nuova creazione del sempre più romantico Federico Moccia.

I protagonisti sono ancora Alex e Niki che già dal precedente film si erano giurati eterno amore, neppure la differenza d’età li ha potuti separare: lui ha 39 anni e lei 20. E’ per questo che decidono di sposarsi ma sarà Niki a titubare e a rimettere in discussione tutto… Si tratta di una commedia sentimentale a lieto fine ma che sa essere anche divertente e leggera, ideale quindi per passare una spensierata serata di San Valentino.

Negli Usa a sbancare i botteghini in occasione di San Valentino sarà una commedia romantica dal titolo davvero semplice ed esplicito: Valentine’s Day. In Italia però arriverà nelle sale solo il 12 marzo, una buona idea potrebbe essere quella di preparare un bel bigliettino per la vostra dolce metà promettendo due biglietti reali per la data di uscita del film. La storia, che racconta le vicende di una serie di coppie di innamorati durante la giornata di San Valentino a Los Angeles, si serve di un cast di eccezione tra cui spiccano Julia Roberts e Jessica Alba.

Non è detto però che a San Valentino dobbiate per forza scegliere una commedia romantica, potete cercare il vostro film ideale sul sito Mymovies.it e trovare il cinema più vicino a casa vostra.

Foto © Mymovies.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017