Excite

Crociere di lusso per San Valentino

Una crociera di lusso a bordo di un veliero è la proposta del gruppo StarClippers per una vacanza in coppia e…perché non come idea regalo per San Valentino? La compagnia di navigazione dispone di due grandi velieri, costruiti nello stile degli antichi velieri del XIX secolo, con la stessa magica atmosfera ma con il massimo comfort dei nostri giorni.

Le crociere di lusso partiranno la prima settimana di aprile, per avere un tempo e un vento ottimale per la navigazione, per cui per festeggiare San Valentino dovrai aspettare qualche settimana, ma l’idea è quella che conta e poi così festeggi due volte! Le rotte a bordo dei velieri sono due. La prima crociera fa tappa nelle isole Baleari, in Marocco, e arriva a Montecarlo.

La seconda crociera di lusso ha come destinazione la Grecia e le isole greche. La crociera per il primo tratto non si allontana dalla prima: fa un primo scalo in Portogallo, a Lisbona; poi a Tangeri in Marocco, raggiunge le isole Baleari ma poi fa rotta verso l’isola di Malta, con una sosta nella sua capitale, La Valletta.

Da qui si raggiunge Atene e si fa scalo per alcune ore nella città, il tempo giusto per visitare l’Acropoli con il Partenone, poi si riparte per le isole greche, con scali nelle più belle e turistiche. Una vacanza in crociera non è solo scali e visite in molte città: l’aspetto più magico sono le attività, le feste, le cene che si svolgono a bordo della nave.

(Foto © annunci-qui)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017