Excite

Consigli per San Valentino: come organizzare la serata

San Valentino si avvicina e bisogna iniziare a pensa all’organizzazione della giornata o serata che trascorrerete in compagnia della vostra dolce metà. Quest’anno il 14 febbraio viene di domenica e potrebbe essere carino proporre alla vostra lei o al vostro lui una gita in campagna, al mare o in una città d’arte.

Se invece preferite festeggiare solo la sera, non c'è niente di meglio che una cena a lume di candela meglio se nel luogo dove vi siete conosciuti, avete avuto il primo appuntamento o vi siete dati il primo bacio.

Non è indispensabile prenotare un ristorante, potete organizzare anche tutto a casa. Cucinate qualche piatto sfizioso o quello che il vostro partner gradisce di più, meglio se afrodisiaco, e apparecchiate la tavola come fate per le grandi occasioni. Non dimenticate un bigliettino d’amore e dei fiori per la vostra lei da lasciare sul tavolo. Se avete poca fantasia su internet potrete trovare tanti siti dove prendere spunto per scrivere una frase romantica adatta all’occasione o per trovare ricette, anche facili, ideali per San Valentino.

Anche per il dopo cena ci sono molte possibilità. Potete scegliere di andare al cinema per vedere una commedia romantica, oppure noleggiare un film a casa e gustarvelo sotto le lenzuola. Se invece cercate qualcosa di più romantico e passionale potete acquistare olio per massaggi profumato e proporre uno scambio di massaggi a due. Per rendere speciale la vostra serata potete acquistare un dolce a forma di cuore e una bottiglia di spumante o champagne per brindare al vostro amore!

Foto © Coolmitch su Flickr

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017