Excite

San Valentino, su Facebook il fidanzato peggio vestito

Tante sono le iniziative in vista della festa degli innamorati, ossia il giorno di San Valentino. Tra queste una davvero singolare è nata sul web, precisamente all'interno del popolare social network Facebook. Si tratta di un concorso per eleggere il ragazzo peggio vestito. Sì perché di fidanzati che non sanno abbinare un pantalone a una camicia o che seguono le più disparate e discusse mode del momento è pieno il mondo.

Ecco, dunque, che il web viene in soccorso di tutte quelle fidanzate 'disperate' ed invita a trasformare in sorriso e divertimento quella sensazione di imbarazzo provata uscendo in compagnia del proprio fidanzato che per vestirsi sembra essersi tuffato ad occhi chiusi nell'armadio.

Per partecipare basta diventare fan di Select Box su Facebook entro il prossimo 8 febbraio. Una volta diventate fan le ragazze non dovranno far altro che postare una foto che ben rappresenti l'audacia del proprio lui nell'agghindarsi. Il ragazzo più votato dagli utenti Facebook sarà ufficialmente nominato 'ragazzo peggio vestito'. Il premio in palio è una giacca di pelle Lyonicus. Un premio speciale per il look più originale sarà poi assegnato da una giuria di stilisti di Select Box.

Foto: facebook.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017