Excite

Collane: ecco la sensuale collezione Amlè

Collane by Amlè, ossia nate dalla creatività della designer italiana Maria Angelucci, grande esteta ed amante delle antiche tradizioni. Come i suoi gioielli, tutti unici e preziosi, legati allo stile dei popoli del passato, ha conquistato i cuori di moltissime donne con collane piene di fascino e di storia, veri capolavori dell’arte orafa.

Regalare alla tua donna una collana così sensuale e raffinata, durante il giorno di San Valentino, ha un significato ben preciso: vuoi rivestire la tua amata con una creazione unica, una collana che metta in risalto la sua femminilità, il suo corpo e il suo fascino. Se vuoi stupire la tua cara con una collana splendida e intrigante, il marchio Amlè è quello che fa per te.

Le nuovissime collane, che un po’ come abiti si mescolano con il nostro corpo, giocano con le trasparenze e la trasgressione, diventano accessori indispensabili del nostro abbigliamento. Sono state presentate questa settimana al salone di Oreficeria e Gioielleria internazionale di Vicenza, nell’edizione First 2010, aperta al pubblico dal 16 al 21 del mese di gennaio.

Le collane stanno avendo un grande successo perché sono oggetti non solo unici, ma anche preziosi. Rigorosamente lavorate a mano, dai migliori orafi del settore, uniscono l’oro e l’argento, ma anche l’acciaio a pietre e materiali pregiati, come il corallo, l’onice e le perle nere, quelle più sensuali e ricercate. Creazioni da indossare e da gustare, per il design originale e creativo, adatte a tutte le donne che vogliono osare.

(foto © it.expopage)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017