Excite

Collane: ecco i nuovi regali per lei di San Valentino

Le collane che il marchio Circuiti Gioielli propone per la festa di San Valentino, il dolce giorno degli innamorati, è adatto principalmente alle donne amate e con una grande passione per lo sport, ed il calcio in particolare. Nei simpatici e delicati cuoricini che abbelliscono le raffinate collane in acciaio, sono infatti inseriti piccoli simboli che richiamano il mondo dello sport.

I pendenti delle collane sono abbelliti da piccoli palloni da calcio molto colorati e simpatici. Sono realizzati in oro giallo a 750 carati, e dipinti con i colori della tua squadra del cuore. Si tratta di spiritose e divertenti idee per il giorno di San Valentino: all’amore per la partner si può benissimo unire l’amore per lo sport, ed il calcio è senza dubbio il nostro sport preferito.

Collane adatte per donne sportive dunque, ma anche per la coppia. Perché puoi acquistare la nuova collezione di collane con ciondoli di San Valentino direttamente in coppia, un regalo da fidanzati che sostituisce le fedine. Non ti resta che scegliere la dimensione del cuore da regalare alla tua lei, o a questo punto al tuo lui, e scegliere i colori della vostra squadra preferita.

Dopo aver acquistato le collane fai attenzione alla scelta dei ciondoli, spera che non ci siano conflitti calcistici in corso e recenti cambi di tifoseria...è sempre meglio informarsi prima di regalare per la festa degli innamorati una collana con il cuoricino della squadra amata, o odiata...sarebbe una bella gaffe per il giorno di San Valentino!

(foto © stylosophy)

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017