Excite

Cena di San Valentino: Napoli tra mare e luci

Cena di San Valentino ed incontri dedicati all’amore e a tutti gli innamorati si stanno organizzando a Napoli per il 14 febbraio, vediamo le più suggestive ed originali. La cena di San Valentino proposta da Day Spa Mirage di Napoli non è solo da assaporare, perché oltre al romantico menù di San Valentino, questo centro benessere partenopeo ti offre una serata davvero coccolosa in piscina.

Cena di San Valentino a bordo piscina, tra candele profumate, fiori colorati e squisiti cioccolatini a forma di cuore. Un’atmosfera davvero romantica per festeggiare la festa degli innamorati in modo nuovo ed originale. Vasche idromassaggio e calici di champagne allieteranno la tua cena di San Valentino.

La cena di San Valentino è organizzata anche dai principali Hotel e B&B della città. Per la festa degli innamorati hanno pensato di organizzare una cena dolce e romantica a lume di candela e eventi e giornate dedicate alla scoperta dei luoghi della cultura e dell’arte di Napoli. Sono davvero interessanti i loro pacchetti turistici di San Valentino! Cena più visita alla città.

Ma Napoli ha organizzato per il 14 febbraio 2010 anche la cena di San Valentino all’insegna del relax, dove? Nelle Terme di Agnano, a pochi passi da Napoli. Tra massaggi, piscina termale e saune in grotte naturali potrai ritrovare la pace e la tranquillità dei tuoi sensi, assieme al tuo partner nella suggestiva e rilassante cena di San Valentino. Se non ci si rilassa un po’, che San Valentino è?

(foto © buttalapasta)

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017