Excite

C'è il superenalotto, i numeri di San Valentino

Per gli amanti del Superenalotto si prospetta un San Valentino piuttosto ricco. Il jackpot in palio sabato è, infatti, di 17 milioni. In occasione della tradizionale festa degli innamorati il Gioco del Lotto ha pensato di individurae i cosiddetti "numeri dell'amore" da regalare, appunto, agli innamorati oppure, come buona fortuna, a chi cerca l'altra metà della mela.

Questa la cinquina per San Valentino: 14 - 2 - 49 - 55 - 61. Il 14, ovviamente, si riferisce al giorno che celebra tutti gli innamorati; il 2, invece, secondo la smorfia rappresenta il numero dell'amore; il 49 è il simbolo del biglietto su cui gli innamorati scrivono le frasi d'amore; il 55 e' il numero del bacio; il 61, infine, indica il vescovo. E' interessante sapere, infatti, che la festa di San Valentino è stata istituita nel 496 d.C., ossia qualche secolo dopo la morte del Vescovo di Terni Valentino che, secondo una leggenda, ha ispirato l'amore tra due giovani in lite facendo volare intorno a loro coppie di piccioni che si scambiavano effusioni.

Per gli innamorati l'ambo è 32 - 68. Il 32 rappresenta la coppia, mentre il 68 è il numero del cambiamento tipico di quando si è innamorati. Se si tratta di innamorati vip, invece, è 11 - 36 per Barack Obama e la moglie Michelle, 7 - 50 per Brad Pitt e Angelina Jolie, 19 - 85 per Marco Tronchetti Provera e la moglie Afef, 76 - 13 per Valeria Golino e Riccardo Scamarcio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017