Excite

Bracciali: ecco gli spiritosi Smiles di Disaya

I bracciali Smiles sono adatti a tutte le donne che si sentono eterne bambine e alle le giovanissime che, nella giornata dedicata agli innamorati, si scambiano i loro regali. I bracciali inoltre sostengono un progetto molto interessante, nato dall’unione tra Disaya e Smiley World Association, in aiuto dei bambini e di coloro che vivono situazioni disagiate.

Bracciali con simpatiche e dolci faccine che sorridono, gli Smiles appunto e danno un tocco di allegria e di ottimismo alla tua giornata. Bracciali che portano felicità a chiunque li indossi e anche alle persone meno fortunate che ricevono, grazie alla nota associazione internazionale, il 10% del ricavato dalle vendite dei preziosi bracciali che sorridono.

I bracciali sono in argento o in oro e finemente lavorati dai migliori orafi del settore. Ma i loro particolari, allegri e spassosi Smiles li rendono unici. Sono adatti sia per un abbigliamento sportivo, sia elegante, l’importante è stupire e colpire i propri amici con gioielli e bracciali divertenti e nuovi. Poi se si fa anche del bene, non si può che essere apprezzati due volte.

Se stai ancora cercando il bracciale da regalare alla tua amata per la festa di San Valentino, i bracciali Smiles creati da Disaya sono un’idea regalo molto originale, simpatica e davvero utile per sostenere tutti gli innamorati che non posso permettersi di comprare un regalo ai loro cari, e tu puoi aiutarli con uno Smiles. Non è facile regalare un sorriso ad una persona, ma tu puoi farlo.

(foto © stylosophy)

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017