Excite

Bracciali: David Neale per uomo

I bracciali creati e realizzati artigianlmente dall’esuberante designer che oggi vive in Australia, sono definiti gioielli naturali perché riproducono fedelmente piccoli elementi naturali, come foglie, fiori, o pietre preziose che vanno ad abbellire bracciali e spille, ma anche collane ed anelli. I bracciali sono molto delicati e rimandano in qualche misura alle antiche tradizioni, legate passato ed alla Natura selvaggia.

Bracciali che richiamano i serti di alloro che cingevano le teste degli imperatori romani, o dei grandi condottieri del passato; preziosi e delicati fiori che aprono i loro petali, e ci avvicinano alla Natura, alla sua purezza ed al suo candore. Ma anche bracciali e gioielli dalle forme semplici e assolute della geometria, per richiamare linee e forme ancestrali.

Bracciali dalle forme inusuali e nello stesso tempo molto comuni perché richiamano le forme principali della Natura che noi tutti conosciamo. L’originale idea del designer australiano sta riscuotendo molto successo in Italia e potrebbe essere un’ottima idea per il regalo al tuo lui nel giorno di San Valentino, che ne dici? E’ un regalo originale e molto pregiato.

Puoi acquistare i bracciali by David Neale direttamente on line e, cosa molto buffa ma che fa capire la semplicità e la passione per l’arte orafa dell’artista, puoi ordinare a lui direttamente un bracciale o un gioiello, tramite una comune e-mail. Lui ti risponderà e ti farà recapitare a casa il suo bracciale, unico e realizzato, ovviamente, in modo del tutto artigianale. Non ti resta che andare sul suo sito personale.

(foto © irisjewelry)

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017