Excite

Applicazioni iPhone per San Valentino

Al bando cioccolatini e fiori, per festeggiare con originalità la festa degli innamorati basta aggiornare l’iPhone con una delle cinque applicazioni messe a disposizione nell’Apple Store. Tra queste troviamo un piccolo giochino, Love Detector, che misura quanta passione c’è tra due persone su una scala da 1 a 10.

Per chi invece non sa dove trascorrere la serata, l’applicazione Urbanspoon suggerisce le coordinate GPS del ristorante più vicino secondo delle caratteristiche scelte: prezzo, quartiere e tipo di cucina. Non può mancare poi una classica cartolina virtuale utilizzando l’hiCard Holiday, in cui si può inserire una frase romantica estrapolata da Shakespeare, un’utilità con tutte le frasi dello scrittore. Infine con Candy Hearts, è possibile creare e spedire una personalissima caramella a forma di cuore.

Piccoli supporti che possono rendere più romantico il giorno di San Valentino. Ma per chi non possiede questo oggetto tecnologico è possibile utilizzare online un iPhone virtuale che consente di inviare una cartolina d’auguri per email, con un’immagine e una frase romantica, all’innamorato/a che possiede questo telefono multimediale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017