Excite

Anelli: promesse per l’eternità

L’anello è da sempre associato al fidanzamento, alla volontà di costruire assieme un futuro d’amore. Quale modo più dolce e romantico per chiedere alla propria lei di restarci vicina per il resto della vita? Quale migliore occasione quella di San Valentino, la festa degli innamorati e...quale migliore regalo un anello del noto marchio Oro Addosso- De’ Lazzari?

Anelli preziosi e di lusso, dallo stile classico o dal design più moderno, per conquistare i cuori delle donne più chic e raffinate e anche quelli delle amate più curiose e glamour, che vogliono stupire le loro amiche e le loro colleghe con anelli all’ultima moda. Gli anelli Oro- Addosso sono proprio gli ultimissimi ad essere stati presentati al pubblico, in occasione di Vicenza Oro First 2010, ancora in corso.

In questi preziosi anelli si uniscono in modelli unici e meravigliosi, materiali preziosi come l’onice, la madreperla, il corallo, o il turchese. Sono poi incastonati in lussuosi ed eleganti anelli in oro bianco, che risultano davvero semplici e pregiati. Legati ad uno stile più sobrio e classico invece sono gli anelli in oro bianco o in oro rosso, impreziositi da diamanti, anch’essi davvero unici.

Anelli per sorprendere la tua donna, insomma. Regala alla tua lei un anello della celebre e rinomata oreficeria, De’ Lazzari. In una giornata speciale come quella del giorno di San Valentino i regali e le promesse sono più importanti che nel resto dell’anno. E poi un anello è sempre un regalo per lei gradito, sospirato e desiderato ardentemente, credimi.

(foto © firstevent)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017