Excite

Anelli, le essenze di Pomellato

Tra gli anelli moda, i Pom Pom di Pomellato sono tra i più desiderati dalle donne. Particolari, glamour, preziosi, eleganti, questi gioielli sprigionano essenze profumate: glicine, iris, rosa,peonia, verbena, menta, frangipane, per la gioia dell’olfatto. Presentati al pubblico nella cornice speciale di Roma, i quindici pezzi sono destinati a quindi altrettanto speciali donne. Un vero lusso per poche elette.

Per gli anelli moda, i Pom Pom rappresentano un regalo ricercato e di sicuro successo. Si tratta di quindici grandi anelli preziosissimi e di due coppie di bellissimi orecchini pendenti. Il loro valore è molto alto perché sono gioielli molto preziosi che mantengono la loro struttura grezza, all’interno, però di una montatura tempestata di pietre che espongono il pezzo centrale sfaccettato. Una vera e propria consacrazione al lusso, un dono che è per sempre.

Smeraldi, rubini, diamanti per gli anelli Pom Pom: chi non avesse le tasche abbastanza grandi per permettersele può contare sulle numerose imitazioni che questi anelli hanno ormai sul mercato. Magari l’effetto lusso non è proprio uguale alla preziosissima serie limitata, ma l’effetto glam è assicurato e il regalo, anche se non costa 40 mila euro, sarà sicuramente apprezzato.

foto © 2.bp.blogspot.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017