Excite

Anelli, i migliori ‘amici’ delle donne

Gli anelli sono simbolo d’amore e di fedeltà. Suggellano un incontro speciale, gli tolgono il carattere di provvisorietà e lo trasformano in un rapporto vero. Danno la forma di progetto ad un amore che dura da anni. Regalano un emozione unica, fanno sentire le donne ‘piccole reginette’ di un amore importante. Sono un regalo che fa sempre breccia.

Ci sono diverse tipologie di anelli: solitari e trilogy, però, sono tra i più richiesti per San Valentino. I solitari sono per la donna di classe, elegante e ricercata eppure straordinariamente semplice nel suo muoversi nel mondo. Mai banali, gli anelli solitari sono davvero preziosi se hanno un diamante: in genere partono dai 2500 euro con perizia gemmologica e il prezzo varia molto a seconda della misura. Molto impegnato, questo tipo d’anello è promessa d’amore e esclusività: attenzione a regalarlo a chi sapete che condivide il vostro sentimento. Diversamente, potrebbero crearsi situazioni di grande imbarazzo.

Anche i trilogy sono anelli in gran voga per San Valentino. Si possono regalare con diamanti o senza e il prezzo vaia molto in funzione di questo. Per esempio potete trovare dei trilogy molto belli (con al posto dei diamanti oro bianco) a partire da duecento euro. Ci sono molti negozi on line che offrono prezzi scontati su montature a 18 carati su oro bianco. Se poi volete puntare ai diamanti, si va su cifre molto più alte, anche diverse migliaia di euro.

foto © catenificiotodeschini.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017