Excite

Anelli, con Breil non si sbaglia mai

Tra gli anelli, classico regalo di San Valentino, c’è una grande scelta di mercato. Tuttavia, volete conservare uno stile elegante, prezioso ma anche giovane e glamour, facendo sentire la vostra compagna una bellissima Charlize Theron della festa degli innamorati. La risposta, quindi, è sicuramente: entrate in un negozio Breil.

Tutti i modelli degli anelli Breil- azienda moderna che sa impreziosire e regalare forma a idee, pensieri e mode- hanno qualcosa di particolare: la forma, la ricerca creativa e stilistica, l’anima unisex ma estremamente sexy. I materiali sono acciaio, oro giallo, bianco, argento ma il loro background è forte come il più prezioso dei diamanti. Basti pensare a linee come quella delle forme Steel Jade, anello ispirato alla sacralità dell’India, al modello Petals, cuore unico e compatto, oppure alla freschezza dei Tribe.

Gli anelli Breil sono l’ideale per dire ‘ sto bene con te’ , ‘ti amo’. Ma anche: ‘ti voglio’, ‘ho fame della tua pelle’. Il loro stile deciso e glamour, i materiali, lavorati con le più moderne tecnologie, le forme che si ispirano ai primordi e ai loro significati più reconditi non possono che accendere la fantasia. La scintilla più genuina dell’amore.

foto © i18.ebayimg.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017